Jesolo, la città del relax e della vacanza attiva

La straordinaria cittadina sulle rive dell'Adriatico  è un vero e proprio paradiso per gli amanti del turismo attivo ma anche del turismo slow.

Il mare, la spiaggia, l’entroterra e la Laguna Nord di Venezia (Patrimonio Unesco) dipingono una scenografia unica che rende la Città di Jesolo  un vero e proprio paradiso per i turisti: una terra bella, ricca di suggestioni,  piena di opportunità, in tutte le stagioni.

Chi sceglie Jesolo come meta di vacanze, vive in prima persona esperienze uniche grazie ai luoghi, agli itinerari, agli appuntamenti, in altre parole grazie all’offerta integrata proposta dalla destinazione attraverso le sue eccellenze.

Durante l’estate accoglie tutti gli amanti del mare e del sole. I 35 stabilimenti balneari, con servizi sempre più innovativi e con spazi dedicati agli amici a quattro zampe, si estendono lungo tutto il litorale. Sulla spiaggia di Jesolo sventolano la Bandiera Blu, che riconosce gli standard di sicurezza e pulizia, e la Bandiera Verde dei Pediatri italiani che ne fa una delle località particolarmente adatte ai bambini.

Ma spostando lo sguardo, il turista sarà catturato da nuovi orizzonti a pochi passi dal mare: la fresca pineta, perla verde in città; oltre 150 chilometri di percorsi attrezzati per la bicicletta; la laguna silenziosa con i suoi profumi e viste mozzafiato; e i percorsi fluviali per chi desidera esplorare l’entroterra da un punto di vista speciale. Per gli amanti della vita sana, sport e benessere sono di casa a Jesolo: running, golf, beach volley, beach soccer, windsurf, vela, fitness all'aperto, percorsi per la bicicletta.

E per lo sport da vedere, durante tutto l’anno la Città ospita numerosi eventi sportivi, dall’atletica alla corsa, dal basket al calcio alla maratona, arti marziali e ginnastica, volley e ciclismo. Con il ricco calendario di eventi musicali, culturali, sportivi, lo svago e il divertimento sono assicurati.

Free Fortnite V-bucks

E la città vive sempre, anche di notte. Dall’ora dell’ aperitivo in poi, con la musica e gli spettacoli nei locali, nelle piazze e nei chioschi in riva al mare; con i giochi al luna park o lo shopping serale lungo i 12 km di l’isola pedonale, tra piccole e caratteristiche botteghe artigianali e boutique delle grandi firme.

A Jesolo, non una ma tante vacanze.

#MAUjesolo2018

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate